Print version

Formazione, la nuova offerta IAI per il 2024

A febbraio ripartono i corsi di formazione dello IAI: per l'anno 2024, l'offerta formativa dell'Istituto si amplia e si aggiornaaggiorna, con corsi di punta del nostro Istituto e nuove interessanti proposte in modalità online, ibrida e con alcuni corsi pratici esclusivamente in presenza su tecniche di scrittura e di public speaking nelle relazioni internazionali. Per scoprire il calendario aggiornato la pagina sul nostro sito.

Torna, anche per il 2024, l’offerta legata agli Advanced Certificate. Sono tre quelli in calendario per quest'anno: “Analista di politica internazionale”, "Sviluppo sostenibile, cooperazione e gestione dei conflitti", e "International Careers". I Certificate sono pensati per studenti, neolaureati e professionisti che ambiscono a rafforzare il proprio sviluppo professionale e a migliorare le skill individuali per poter operare in ambito internazionale.

Sono previste, inoltre, varie formule di agevolazioni per l'iscrizione ai corsi e borse di studio a copertura totale delle quote di frequenza, grazie al supporto della Fondazione Compagnia San Paolo

Per le modalità di candidatura, è possibile consultare gli avvisi relativi ad ogni corso attivato dall’Istituto nella pagina Formazione del nostro sito.

Per ogni ulteriore informazione, è possibile scrivere a edu(at)ai.it

Contenuti collegati