IAI Istituto Affari Internazionali
Published on IAI Istituto Affari Internazionali (https://www.iai.it)

Home > Formiche.net - Cristiani: Tra Ue e Nato, così l’Italia è protagonista in Africa. L’analisi di Cristiani (Iai/Gmf)

Formiche.net - Cristiani: Tra Ue e Nato, così l’Italia è protagonista in Africa. L’analisi di Cristiani (Iai/Gmf) [1]

10/04/2021
L’analisi per Formiche di Dario Cristiani, senior fellow presso l’Istituto Affari Internazionali, circa il significato politico della visita di Di Maio in Mali e la proiezione africana dell’Italia.
Leggi [2]
Persone:
Dario Cristiani [3]

Source URL:https://www.iai.it/it/iaimedia/formichenet-cristiani-tra-ue-e-nato-cosi-litalia-e-protagonista-africa-lanalisi-di

Collegamenti
[1] https://www.iai.it/it/iaimedia/formichenet-cristiani-tra-ue-e-nato-cosi-litalia-e-protagonista-africa-lanalisi-di [2] https://formiche.net/?p=1380557 [3] https://www.iai.it/it/persone/dario-cristiani