Formazione, la nuova offerta IAI per il 2023

A febbraio ripartono i corsi di formazione dello IAI: una nuova e aggiornata offerta formativa per l'anno 2023, con corsi di punta del nostro Istituto e nuove interessanti proposte. Per scoprire il calendario aggiornato, potete consultare la pagina sul nostro sito.
Torna, anche nel 2023, l’Advanced Certificate “Analista di politica internazionale”, rilasciato a chi si iscrive ai corsi "Open source intelligence", "Previsione di rischio e analisi di scenario", "Analista euro-mediterraneo". Il Certificate è pensato per studenti, neolaureati e professionisti che ambiscono al proprio sviluppo professionale e al miglioramento delle skill individuali.
Da quest’anno sono offerti altri Advanced Certificates quali l’Advanced Certificate in “Gestione delle Crisi Internazionali” ed il nuovo “Advanced Certificate for International Careers”, proponendo una preparazione completa e specifica in settori chiave degli Affari Internazionali.
Sono previste, inoltre, varie formule di agevolazioni per l'iscrizione ai corsi e borse di studio a copertura totale delle quote di frequenza, grazie al supporto della Fondazione Compagnia San Paolo.
Per le modalità di candidatura, è possibile consultare gli avvisi relativi ad ogni corso attivato dall’Istituto nella pagina Formazione del nostro sito.
Per ogni ulteriore informazione, è possibile scrivere a edu(at)ai.it
Tag
Contenuti collegati
-
Evento22/12/2022
Corso analista euro-mediterraneo - 11a ed.
leggi tutto -
Evento22/12/2022
Previsione di rischio e analisi di scenario - 6a ed.
leggi tutto -
Evento20/12/2022
Non proliferazione, controllo degli armamenti e disarmo
leggi tutto
- 1
- 2
- 3
- seguente ›
- ultima »